Dal 9 al 16 settembre 2026 sarà riaperto il portale per la raccolta di ulteriori domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico del comune di San Miniato. Nello stesso periodo sarà possibile presentare online anche le domande di iscrizione all’attività educativa extrascolastica pomeridiana “Vocinsieme”, rivolta ai bambini e alle bambine delle scuole primarie.
Per entrambi i servizi, le domande dovranno essere presentate attraverso il Portale dei Servizi Educativi e Scolastici, accedendo con le proprie credenziali Spid o Cie.
Le domande saranno prese in carico a partire dal 17 Settembre e l’esito dell’istruttoria sarà comunicato tramite email all’indirizzo indicato nella domanda.
Sempre dal 9 settembre 2026 prende avvio l’attività educativa extrascolastica pomeridiana “Vocinsieme” per i bambini e le bambine delle scuole primarie del Comune di San Miniato, presso il Centro Infanzia, Adolescenti e Famiglie “Vocinsieme”, in via Capponi 3, a San Miniato Basso.
Maggiori informazioni sulle attività, sul calendario, sulle tariffe di frequenza e sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito del Comune di San Miniato.