Elezioni

Salvadori, "Cuoio decisivo per il voto"

La candidata di Forza Italia ha spronato i comuni del Comprensorio a dare un contributo per cambiare guida alla Toscana. Intervento anche di Tomasi

Roberta Salvadori

Continua la campagna elettorale per la candidata Roberta Salvadori, ex assessora nella giunta del sindaco Giovanni Capecchi e attualmente nella lista della provincia di Pisa di Forza Italia per il Consiglio regionale.

Nella sede dell'associazione culturale La Ruga di San Miniato, si è infatti tenuto un incontro organizzato dalla stessa Salvadori, cui hanno partecipato anche l'onorevole Chiara Tenerini, il segretario provinciale di Forza Italia Lorenzo Paladini, il consigliere provinciale e candidato Roberto Sbragia e il coordinatore comunale degli azzurri per San Miniato Enzo Biagioni.

"Questa è la parte migliore della politica - ha detto Salvadori - stare insieme per condividere idee e progetti, anche per esporre i punti principali del programma elettorale delle imminenti elezioni regionali della Toscana. Il contributo di Santa Maria a Monte e della zona del Cuoio sarà decisivo per il risultato elettorale pisano".

All’evento di presentazione è intervenuto da remoto anche Alessandro Tomasi, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Toscana, per fornire il proprio contributo alla serata sanminiatese.