Attualità

Il materiale didattico arriva dalla Rt 76

La Round Table 76 San Miniato Fucecchio ha consegnato del materiale didattico alle Scuole dell’infanzia e primarie dell’Istituto "M. Buonarroti"

Fiaschi, Bartali, Castaldi, Tagliaferri, Giglioli e Gazzarini

La Round Table 76 San Miniato Fucecchio ha consegnato alle scuole dell’Infanzia e Primarie dell’istituto "M. Buonarrotti" - Ponte a Egola, Cigoli, San Donato, La Serra e Balconevisi - una fornitura di quaderni, pennarelli, matite, forbici, colla e altro ancora. Materiale didattico che andrà alle famiglie più in difficoltà in questa emergenza Covid-19, per qui piccoli alunni impegnati nella didattica a distanza.

La consegna è avvenuta oggi, mercoledì 20 maggio, alla direzione dell’istituto a Ponte a Egola. 

Erano presenti la vicepreside Lucia Castaldi, il sindaco Simone Giglioli, il presidente della Round Table 76 San Miniato Fucecchio Paolo Bartali e Tommaso Gazzarini, di Forniture per Ufficio Rag. Bacchereti Sas, oltre al consigliere con delega Michele Fiaschi e il vicepresidente della Rt 76 Matteo Tagliaferri.

L’eventuale materiale non distribuito verrà poi consegnato alle scuole alla riapertura per le attività in aula.

"Un grazie particolare a Buffetti di Forniture per ufficio Rag. Bacchereti Sas per aver messo a disposizione tutto il materiale didattico donato all’istituto" hanno sottolineato dalla Round Table.