Attualità

"Sos Spesa" per Caritas e Casa Verde

Prosegue la raccolta di beni alimentari promossa dall'associazione Round Table 76 San Miniato Fucecchio. Consegnati altri pacchi

Grazie al Progetto #SosSpesa, promosso sul territorio sanminiatese dalla Round Table 76 San Miniato Fucecchio, sono state consegnate alla Caritas di San Miniato altre 12 scatole contenti alimenti di prima necessità ritirate nei negozi di alimentari.

"Un grazie ai clienti degli alimentari aderenti di San Miniato - hanno commentato dall'associazione - che nonostante il momento di difficoltà non fanno mancare la solidarietà alla nostra comunità. Grazie alle donazioni di privati ed aziende abbiamo consegnato anche beni di prima necessita alla RSD Casa Verde di San Miniato, ringraziamo Francesco Vitali, Enrica Pistolesi e La strana Coppia della Scala per le donazioni".

Il progetto #SosSpesa mira ad aiutare in modo concreto e semplice ad aiutare chi, a causa dell’emergenza coronavirus, si trova in gravi difficoltà economiche: chi può acquista alimentari e beni di prima necessità nei negozi di San Miniato che espongono il totem della Rt76 e li lascia lì nella scatola; le scatole di cibo verranno poi raccolte e consegnate dai ragazzi dell'associazione alla Caritas locale, che provvederà a distribuirle alla famiglie bisognose del territorio.