Attualità

Pinocchio in strada, finale con la Notte Rossa

Ultimo appuntamento stasera con l'evento organizzato dal Ccn di San Miniato Basso. Tosco Romagnola illuminata dai fari rossi e spettacoli con il fuoco

Si alza il sipario sulla terza e ultima serata di Pinocchio in strada, il grande e atteso appuntamento con il divertimento a San Miniato Basso, organizzato dal CCN di San Miniato Basso, in collaborazione con il Comune di San Miniato, l’associazione “Pinocchio a I' Pinocchio”, Fuori Logo e la Fondazione San Miniato Promozione. Domani sera (28 giugno) un terzo giovedì all'insegna della Notte Rossa: la Tosco Romagnola sarà illuminata da 120 fari di colore rosso, in una suggestione unica. Dalle 20 si apriranno gli stand allestiti dalle attività commerciali del paese, con l'apertura del mercatino artigianale e dei negozi, per lo shopping sotto le stelle. Dalle 21 iniziano i giochi di luce per le vie del paese e alle 21.30 Cristiano Mori ci conduce verso il Paese dei Balocchi con l'iniziativa “Pinocchio Pellegrino sulla Via Francigena”.

Alle 22 la Notte Rossa entra nel vivo con la musica e gli spettacoli di strada con il fuoco, mentre alle 22.30 le esibizioni di danza andranno avanti fino alla mezzanotte, insieme all'esibizione della Bandaccia che ci accompagnerà per tutta la sera, fino a quando verrà ufficialmente chiusa l'XI edizione di Pinocchio in strada.