Sport

Al Peroni Race Dragani fa doppietta

ll weekend di Misano, teatro della seconda prova stagionale del Peroni Race, si chiude con soddisfazioni per il Team Akadi Motorsport

Il format sportivo del campionato riconosciuto RIAR è quello collaudato della doppia gara sprint con un turno di qualifica e poi la domenica il via alle due gare finali valide per l´acquisizione del punteggio per il campionato.

Nel Gruppo A/2000 dell´Alfa Race, prevale il sanminiatese Gianluca Dragani a bordo della sua Alfa Romeo 147, allestita con grande solerzia dal reparto tecnico di Akadi. Dragani è stato abile amministratore anche in gara-2 dove ha replicato la vittoria.

Dopo due prove, Gianluca Dragani è sempre più al comando nella classifica riservata all´Alfa Race Championship.

Il campionato riservato alle vetture Bmw Open Cup-Gruppo N/oltre 3000, che condivide la griglia con le vetture della Coppa Italia Turismo, ha visto protagonista l´altro driver Massimiliano Milli, dove ha chiuso il week end al quinto posto assoluto grazie a un secondo e terzo posto nelle due manche.

Solo una piccola amarezza dettata da un malessere di Andrea Giani che non ha potuto prendere il via nonostante la sua presenza in pista.