Attualità

Per Natale torna Pinocchio sotto l'albero

L'iniziativa del Centro commerciale naturale di San Miniato Basso si ripeterà anche quest'anno, nonostante le luminarie spente per le feste

La scorsa edizione di "Pinocchio sotto l'albero"

Dopo l'annuncio sulle luminarie, che rimarranno spente a fronte dell'impennata dei costi dell'energia, il Centro commerciale naturale di San Miniato Basso rilancia con la nuova edizione di "Pinocchio sotto l'albero", l'evento natalizio già svolto lo scorso anno.

Realizzata con la collaborazione di Confcommercio Provincia di Pisa e la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest, oltre al patrocinio del Comune e di Fondazione San Miniato Promozione, l'iniziativa si terrà domenica 11 Dicembre lungo via Tosco Romagnola Est.

"Si tratta di un evento nato solo lo scorso anno. ma già di grande successo, in grado di animare il Natale - ha commentato il presidente del Ccn di San Miniato Basso Pierfranco Speranza - è un'importante occasione per aprire le nostre vetrine allo shopping natalizio".

Un'occasione di festa, con la Casa di Babbo Natale e l'ufficio postale dove poter consegnare le letterine, oltre a laboratori, baby dance e merenda per i bambini. Non poteva mancare Babbo Natale, che arriverà a bordo della sua slitta per salutare tutti i bambini presenti.

"Salutiamo con piacere il ritorno di questa iniziativa dopo il successo dello scorso anno - ha concluso Luca Favilli, responsabile teritoriale di Confcommercio Provincia di Pisa - una manifestazione che dimostra lo straordinario dinamismo e l'entusiasmo che animano i commercianti. Un appuntamento che ci accompagna verso la magica atmosfera delle feste e che, grazie al suo carattere itinerante, vuole coinvolgere il maggior numero possibile di attività".