Attualità

Oltre 400 famiglie senz'acqua

Lavori di manutenzione alla rete di distribuzione. Servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte. Le zone coinvolte e l'orario dell'intervento

Mattinata a secco per circa 400 famiglie di San Miniato.

Per poter effettuare dei lavori di manutenzione sulla rete distribuzione nel territorio comunale, i tecnici di Acque Spa saranno costretti a interrompere l'erogazione idrica lunedì 9 novembre, dalle 9 alle 12, a Cigoli e nelle vie Battisti, Borgonuovo, Carducci, Catena, Castelvecchio, Dalmazia, Fiume, Fornace Vecchia, Gori, Guicciardini, Madonna dei Bimbi, Moro,Sforza, Paesante, Pier delle Vigne, Roma, San Carlo, Ser Ridolfo in Piazza del Popolo, Piazzale Ludovico Cardi e Vicolo dell’Inferno.

Acque predisporrà un servizio di fornitura sostitutiva con un'autobotte che verrà posizionata alle scuole in via Catena.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 10 novembre con le stesse modalità.