Il Circolo Arci C. Pannocchia, di Ponte a Egola promuove un bando per l’affidamento dell’attività con contratto appalto di gestione.
Il soggetto interessato al bando deve presentare domanda entro il 20 maggio 2025 con plico riportante la scritta “Domanda di partecipazione al bando per la gestione del bar”.
Questo quanto si legge dal comunicato riportante il bando; "I partecipanti dovranno inviare richiesta scritta presso l’indirizzo della sede sociale del Circolo entro il 20 maggio 2025. Le domande verranno esaminate dal Consiglio del Circolo e potranno essere richieste integrazioni ed effettuato un colloquio; il soggetto selezionato dovrà rendersi disponibile per iniziare l’attività entro il mese successivo alla scadenza del bando. Il plico dovrà contenere: Curriculum per esporre esperienze lavorative precedenti nel settore della somministrazione/ristorazione; Copia documentazioneHaccp dei soggetti od impegno a fornirla entro l’inizio attività.".
I requisiti richiesti sono il possesso di posizione Iva (Società) o disponibilità all’apertura della stessa per formalizzare il contratto di appalto di gestione, i requisiti professionali individuali per la gestione di attività di somministrazione.