Attualità

Nuovo appuntamento con "Il Maggio dei libri"

Daniela Mancini presenterà la sua nuova opera "Concavo o convesso" in dialogo con Annalisa Becherini: spazio agli autori del territorio

Biblioteca Mario Luzi

Prosegue a San Miniato la rassegna dedicata agli autori e alle autrici del territorio nell’ambito de Il Maggio dei Libri. Il terzo appuntamento è in programma per giovedì 21 Maggio alle 18 nei locali della Biblioteca “Mario Luzi” 

Protagonista dell’incontro sarà Daniela Mancini, che presenterà il suo romanzo giallo “Concavo o convesso”, un’indagine tra misteri e verità nascoste ambientata in una suggestiva cittadina toscana.

L’autrice dialogherà con Annalisa Becherini, mentre alcune letture saranno curate dal Circolo di lettura della Biblioteca “Mario Luzi”. Al termine dell’evento è previsto un momento conviviale organizzato dal Centro di Produzione Pasti Comunale.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Un’occasione per gli appassionati di lettura di incontrare da vicino un’autrice del territorio e condividere il piacere dei libri.