Attualità

Nuova pediatra in sostituzione di Pugliese

A seguito della prematura scomparsa del noto medico, l'Azienda Usl Toscana centro ha affidato un incarico temporaneo alla dottoressa Esposito

Nei giorni scorsi la Ausl ha provveduto ad affidare un incarico temporaneo alla dottoressa Mariagrazia Esposito, pediatra di famiglia nell’ambito territoriale di San Miniato, in sostituzione del dottor Marco Pugliese, prematuramente scomparso, per cui "l’azienda sanitaria si unisce al profondo dolore della famiglia per la perdita del loro caro, ricordandolo con affetto per la passione e professionalità che lo ha contraddistinto in questi anni".

"Le famiglie non dovranno provvedere a fare alcuna scelta - hanno precisato dall'azienda sanitaria - perché i bambini che erano in carico al dottor Pugliese verranno inseriti automaticamente tra gli assistiti della nuova dottoressa. La dottoressa Esposito visiterà nello stesso ambulatorio ed effettuerà gli stessi orari del dottor Pugliese".

Le famiglie che desiderassero scegliere un altro pediatra di famiglia possono trovare tutte le informazioni su come procedere sul sito dell'Azienda usl Toscana centro.