Attualità

San Miniato, nasce una nuova associazione

Lunedì 15 dicembre ci sarà l'inaugurazione della sede a San Miniato Basso. Sarà presente il senatore Nencini

Si è costituita formalmente l’Associazione “Riformisti per San Miniato”, composta da 8 soci fondatori, già presenti alle scorse elezioni amministrative del comune di San Miniato.

L’Associazione “Riformisti per San Miniato” si propone lo scopo di far partecipare il più ampio numero di cittadini alla vita politica, contribuendo al processo di innovazione politico-culturale nell’ottica di un moderno riformismo europeo.

Il Presidente, Simone Telleschi, tiene a precisare che l’Associazione indirizzerà il proprio impegno anche verso la valorizzazione del territorio e delle risorse locali, tramite l’organizzazione di eventi volti a favorire l’unione e lo spirito collaborativo della cittadinanza.

L’inaugurazione della sede dell’Associazione avverrà lunedì 15 dicembre 2014 alle ore 16,30 in San Miniato Basso via G. Pizzigoni n. 6 (presso la Casa Culturale) con la partecipazione di esponenti dell’Amministrazione Comunale ed alla presenza del Senatore Riccardo Nencini, Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti.