Secondo appuntamento del Teatro Comico itinerante mercoledì 17 Giugno alle 21,30 a Moriolo, accanto alla Chiesa di San Germano (via Mugnana e Scorno), con Magico Moriolo, serata affidata al Mago Alex & Co. Uno spettacolo tra illusionismo, comicità e sorprese, pensato per coinvolgere spettatori di tutte le età.
Magico Moriolo è un appuntamento dedicato alla meraviglia e al divertimento capace di coinvolgere il pubblico di tutte le età. Uno spettacolo dinamico e sorprendente che intreccia illusionismo, comicità, giochi di prestigio e momenti di partecipazione diretta, trasformando la serata in un’esperienza condivisa all’insegna dello stupore e della leggerezza.
Tra numeri di magia, effetti inaspettati e gag esilaranti, il pubblico sarà accompagnato in un viaggio dove l’impossibile sembra diventare realtà. Spettatori di ogni età saranno protagonisti di un appuntamento pensato per creare un’atmosfera di festa, incontro e socialità.
La rassegna si chiuderà venerdì 26 Giugno alle 21,30 a Roffia, in via San Michele, con Il pelo nell'uovo, della compagnia La Ribalta Teatro, scritto da Alberto Ierardi, Luca Oldani e Giorgio Vierda, con Alberto Ierardi e Giorgio Vierda in scena.
Partendo dal celebre motto di Feuerbach “L’uomo è ciò che mangia”, invita il pubblico a riflettere sui modelli di consumo contemporanei e sull’impatto degli allevamenti intensivi, alternando ironia e riflessione. Il Teatro Comico Itinerante conferma il desiderio di promuovere una cultura accessibile e diffusa, capace di raggiungere tutto il territorio attraverso il teatro, la comicità e un pizzico di magia.