Attualità

L'omaggio dei sindaci al capitano Trombetta

I sindaci di Santa Croce, Montopoli e Castelfranco, insieme al primo cittadino sanminiatese, hanno ringraziato il carabiniere per i servigi ricevuti

Il capitano Antonio Trombetta salutato dai sindaci del comprensorio del Cuoio

“Un grande augurio al capitano Antonio Trombetta che tra pochi giorni lascerà la Compagnia dei carabinieri della stazione di San Miniato per andare a Lucca, la sua nuova destinazione”. Queste le parole del sindaco Vittorio Gabbanini che stamani ha accolto in palazzo comunale il capitano dei carabinieri per salutarlo dopo cinque anni di servizio a San Miniato. 

Insieme a lui anche i sindaci del comprensorio del Cuoio Giulia Deidda, Giovanni Capecchi e Gabriele Toti hanno fatto gli auguri a Trombetta per gli impegni futuri. 

“Sono stati anni complessi - hanno commentato gli amministratori - dei quali vogliamo ringraziare il capitano per l’ottimo lavoro svolto sul nostro territorio; grazie alla sua collaborazione e al suo impegno abbiamo garantito la sicurezza alle nostre comunità e ottenuto risultati importanti. Un sentito ringraziamento e l’augurio di un buon lavoro per il nuovo incarico”.