Sport

L'Etrusca presenta i suoi gruppi

Sabato 16 settembre gli atleti dalla serie B ai pulcini del minibasket sono convocati al Fontevivo per la tradizionale presentazione

È tempo di presentazioni per l'Etrusca. Con ormai tutti i gruppi che hanno iniziato l'attività, dalla serie B ai pulcini del minibasket, la società si raduna per la ormai tradizionale presentazione di inizio stagione. Sabato 16 settembre alle 17,30 tutti i gruppi dell'Etrusca sono quindi convocati al Fontevivo per conoscere tutte le novità della prossima stagione. 

Innanzitutto sarà un'occasione per conoscere i volti nuovi della serie B Etrusca e salutare i confermati della scorsa stagione. Poi i volti nuovi dello staff tecnico, con i nuovi allenatori, Enrico Giunti e Andrea Fontanelli, dei gruppi under 18 e under 16, Alessio Trovò, assistente dei gruppi under 15-14 e 13, accanto ai confermatissimi Andrea Ierardi, Simone Latini e Gabriele Carlotti. Per finire, ma non per ordine di importanza, con i gruppi minibasket, allenati da Davide Morini e Andrea Ierardi, settore sul quale la società crede fortemente, fulcro del futuro dell'Etrusca.

Una bella occasione quindi di incontro per tutto il mondo del basket sanimiantese, che festeggia così l'inizio ufficiale della stagione. In più, alla fine della kermesse, ci sarà, alle 20, l'incontro amichevole della serie B tra la Blukart e la Fiorentina.