Attualità

Interruzione idrica, niente acqua fino a sera

Già in corso da parte di Acque l'urgente intervento di riparazione sulla rete idrica sanminiatese. Due frazioni a secco a causa di un guasto

Il gestore idrico Acque comunica che, per un guasto sulla rete idrica, nella giornata di oggi, lunedì 18 Luglio, si stanno verificando mancanze d’acqua a Ponte a Egola e in parte di San Romano, nel comune di San Miniato.

I tecnici di Acque sono già sul posto e si apprestano a effettuare l’intervento di riparazione. Con il ripristino del servizio, previsto per le 21, si verificheranno fenomeni di intorbidamento dell’acqua, tuttavia destinati a esaurirsi in breve tempo,

Acque si scusa per per i disagi, ricordando che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.