Attualità

In tanti alla cena sull'Elsa

Successo per la cena organizzata dal Kampino in collaborazione con Ponte a Elsa Insieme, il circolo Arci e i circoli PD di Ponte a Elsa e il Blue Bar

Al centro del ponte e della tavolata Vittorio Gabbanini e Brenda Barnini, sindaci del Comune di San Miniato e Empoli e Don Luigi e Padre Tiziano, parroci delle due parrocchie a cui fanno riferimento le due frazioni.

Nel loro intervento Vittorio Gabbanini e Brenda Barnini hanno sottolineato il valore dell’iniziativa, che nella sua semplicità vuole essere anche un chiaro messaggio di unione e di amicizia, per consolidare il senso di senso di comunità delle due frazioni, e "pensata per unire", così come hanno sottolineato nel loro intervento Alessio Guardini e Alessio Mantellassi a nome di tutti gli organizzatori.

La cena, preparata dallo staff del Blue Bar, è stata animata dagli scherzi telefonici in diretta del poliedrico Alessandro Masti, speaker radiofonico di Radio Toscana con il suo Masti Sciò.

Dopo la cena lo spettacolo del magicomico Kagliostro, ha concluso una serata, all’insegna di buona cucina, risate e divertimento.

Durante la cena, anche il tempo di tuffo del passato con la proiezione di vecchie fotografie di Ponte a Elsa “di qua e di là dal ponte”.