Attualità

Il Comune svuota tutto, all'asta mezzi e attrezzi

Pronti alla vendita 9 automezzi dismessi, fra i quali un Ape Piaggio e un ciclomotore, e 14 attrezzature da lavoro, dalla betoniera al tosaerba

Il Comune di San Miniato ha pubblicato il bando per l’avviso d’asta per la vendita di automezzi e attrezzature di sua proprietà. Per partecipare all’acquisizione, è necessario far pervenire la propria domanda e offerta in busta chiusa (a mezzo posta, con raccomandata o consegna a mano), all’Ufficio protocollo Comunale negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 17,30), entro le 13 del 5 marzo 2018.

Sono stati messi in vendita 9 automezzi (Ape Piaggio e ciclomotore) e 14 attrezzature da lavoro (trattori, rasaerba, betoniere, ecc…). I mezzi sono visibili al Magazzino Comunale (via Guerrazzi n.80, San Miniato Basso), su appuntamento telefonico chiamando il numero 0571/400887 (geometra Stefano Cappelli).

Verranno venduti singolarmente e l'aggiudicazione avverrà a favore del soggetto che avrà effettuato la migliore offerta rispetto a quella posta a base d'asta. Tutta la documentazione è visibile e scaricabile dalla pagina “Profilo del Committente” sul sito internet del Comune.