Attualità

I campi estivi del Teatrino dei fondi

Prendono il via il 22 giugno e si svolgeranno a Corazzano e Fucecchio. Sono stati denominati "Teatro, arte e natura". Come iscriversi

Dal 22 giugno al 31 luglio a Corazzano e a Fucecchio, dal lunedì al venerdì, prendono il via i campi estivi 2020 del Teatrino dei Fondi, denominati Teatro, Arte e Natura.

I centri estivi del Quaranthana, Teatro Comunale di San Miniato, che ha sede a Corazzano e del Nuovo Teatro Pacini di Fucecchio si svolgeranno principalmente negli spazi verdi limitrofi per conciliare la sfera artistico-teatrale con la dimensione naturale.

I partecipanti, della fascia d’età 6-11, saranno divisi in due gruppi, ciascuno dei quali verrà seguito da un operatore, Claudio Benvenuti e Serena Cercignano su Corazzano, Serena Genero e Giorgio Vierda su Fucecchio.

Dal lunedì al venerdì, i bambini avranno la possibilità di divertirsi, fare nuove conoscenze, imparare e sperimentare attraverso la pratica del teatro, i linguaggi dell’immagine, come il cinema e la pittura, e di arricchirsi, inoltre, con passeggiate creative nella natura.

Le informazioni e i costi sono disponibili sul sito del Teatrino dei fondi.