Sport

Etrusca, il fine stagione delle formazioni

Bene e meno bene la finale di stagione per i ragazzi dell'Etrusca Basket, impegnati nelle ultime gare

Sfuma ad una partita dalla meta il sogno degli under 16 di giocarsi le final four di categoria. In una gara equilibratissima, che doveva assegnare il primo posto nel girone, la spunta Firenze, più brava e cinica a capitalizzare gli errori dei ragazzi di coach Carlotti. .

Nell'ultima gara della stagione la formazione Under15 era impegnata sul campo del Bottegone.  Alla fine il -17 è lo scarto più ampio vistosi nella gara, che sicuramente non riflette quanto di buono fatto vedere in campo.

Nella meravigliosa cornice dell'isola d'Elba i nostri under 14 giocano l'ultima partita della stagione. Sconfitta onorevole e grande esperienza per i 10 gladiatori sanminiatesi. Una nota molto positiva e' stata la gara di Santinami e Diop.

Gli esordienti centrano un buon terzo posto al torneo di Calenzano, dopo due partite combattute. Nella gara della mattina contro San Giovanni Valdagno i bimbi della Rocca subiscono la forza fisica dei ragazzi del Valdagno, ma riescono a tenere in piedi la partita per due tempini, per poi cedere tra terzo e quarto quarto.