Sport

Gli over 40 della Valdegola vincono ancora

Successo per la rappresentativa gialloverde al torneo bolognese in memoria di Mauro Bussolari, disputato al centro sportivo di Amola

Ancora una vittoria e tanta soddisfazione per la Rappresentativa calcistica della Valdegola che si è aggiudicata, lo scorso 17 giugno, il 12esimo Memorial "Mauro Bussolari", disputato al centro sportivo di Amola a San Giovanni in Persiceto (Bologna) riservato a squadre di calcio a 11 over 40.

La compagine sanminiatese si è aggiudicata il torneo vincendo tutte e tre le partite disputate, oltre ad aggiudicarsi il premio disciplina e il premio al miglior giocatore del torneo assegnato a Stefano Falorni. Viene così bissato il successo dello scorso anno quando la squadra vinse il 31° torneo a Urgnano (Bergamo).

Da oltre 20 anni, grazie alla passione e all’impegno di alcuni dirigenti, in special modo Luca Fontanelli e Tiziano Falaschi, la rappresentativa partecipa a tornei in tutta Italia con puro spirito sportivo e con l’intento di promuovere il territorio e creare occasione, attraverso lo sport, di socializzare e fare conoscenza con altre realtà.

Questi i partecipanti al torneo di San Giovanni in Persiceto: (nella foto, in piedi da sinistra) Tiziano Falaschi, Andrea Nannetti, Piero Arzilli, Andrea Nannetti, Sauro Giunti, Filippo Guazzini, Gianluca Bertini, Alessandro Benvenuti, Andrea Turini, Paolo Nacci, Luca Fontanelli, Francesco Vegni Giovanni, Barili, Giorgio Nacci; (in basso da sinistra) Simone Mannucci, Arturo Morzetta, Simone Alfani, Daniele Solfato, Luciano Arzilli, Claudio Pescini, Marco Lelli, Fabrizio Toni, Stefano Falorni, Matteo Nacci.