Sport

Folgore, presentate le nuove maglie del maschile

Come già annunciato mesi fa, la squadra giocherà con un nuovo importante sponsor sulle tradizionali casacche giallorosse

Sono state presentate sabato scorso nella sala consiliare del comune di San Miniato, le nuove maglie da gioco della prima squadra maschile della Folgore pallavolo, che milita nel campionato regionale di serie C.

Oltre al logo della TecnoAmbiente e del Movimento Shalom, in bella mostra sulle tradizionali casacche giallorosse c'è anche quello dell'Associazione italiana sclerosi multipla.

Insieme al sindaco Vittorio Gabbanini e all'assessore allo sport David Spalletti, c'erano anche il presidente Gino Mazzoni e responsabile amministrativo della TecnoAmbiente Roberto Parlanti. E' stato proprio quest'ultimo, assieme al primo cittadino di San Miniato, a consegnare le maglie ai giocatori della squadra.

“La Folgore – ha poi concluso Gabbanini – è attiva sul territorio da più di 50 anni e, oltre ad ottenere grandi risultati sportivi, è un'eccellenza del territorio e queste operazioni sociali ne sono dimostrazione”.