Attualità

Folgore Pallavolo contro la sclerosi multipla

Il logo dell'Aism verrà stampato sulle maglie di una squadra del settore giovanile femminile e su quelle della prima squadra maschile

Folgore Pallavolo insieme all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla per contrastare questa terribile malattia e sostenere la ricerca.

La collaborazione è stata prospettata e seguita da un genitore di un'atleta del settore giovanile giallorosso femminile ed è subito stata ben accolta dalla società.

Da quest’anno, quindi, il marchio che lotta contro la sclerosi multipla apparirà sia sulle nuove magliette di una squadra del settore giovanile femminile che su quelle della prima squadra maschile, visto che ambedue i gruppi avevano necessità di nuove mute. Poi successivamente toccherà anche alle altre squadre della Folgore, a mano a mano che necessiteranno anch’esse di nuove divise da gioco. Lo stesso logo apparirà anche su manifesti, depliants e quanto altro sarà fatto per l’organizzazione sportiva della società.

"Sappiamo che lo sport deve far tanto, anzi tantissimo per il sociale- dicono dalla Folgore -, e crediamo che portare in giro e divulgare il verbo ed il nome di queste realtà sia importante ed utilissimo".