Attualità

Fidapa inizia l'anno a suon di lirica

Successo per la serata organizzata all'Hotel San Miniato dalla federazione locale. Presneti anche i sindaci della zona del Cuoio

La Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari di San Miniato in occasione della inaugurazione dell’anno sociale 2015/2016 ha organizzato nella sala congressi dell’Hotel San Miniato il concerto intitolato Lirismo e note poetiche che ha visto la partecipazione dei cantanti Carlo Bini (tenore), Maria Fratarcangeli (soprano), Carlo Morini (baritono), Katia Tempestini (mezzosoprano), Giorgio Casciarri (tenore), Giselle Baulch (soprano) e la pianuista Natasa Kersevan.

Il concerto è stato preceduto dalla relazione del presidente Fidapa Daniela Vallini la quale dopo i ringraziamenti di rito ha illustrato le finalità dell’associazione.

Il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbani ha portato i saluti dell’amministrazione augurando alle “fidapine” un anno sociale ricco di soddisfazioni. Presenti anche i primi cittadini di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda e di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti.

La serata si è conclusa con una conviviale alla quale hanno partecipato le socie Fidapa e gli artisti e animatori della serata.