Sport

Etrusca, parte la campagna abbonamenti

Con tutti i ragazzi in campo a partire dalla serie B al minibasket e in attesa dell'inizio ufficiale all'Etrusca è tempo di presentazioni

L'appuntamento consueto è fissato per sabato 17 settembre alle ore 16 al Fontevivo, con tutti i ragazzi della società presenti dalla serie B al minibasket, in un festa di inaugurazione per festeggiare, al meglio, tutti insieme, questa stagione.

Dopo la presentazione delle squadre ci sarà, alle ore 19, il match amichevole della serie B Etrusca contro Pino Dragons Firenze. Ancora una bella occasione per conoscere e vedere sul campo i ragazzi della Blukart, che stanno lavorando sodo in questi giorni per essere pronti al meglio per il debutto stagionale del 2 ottobre contro Piombino.

In vista proprio dell'inizio del campionato, la dirigenza Etrusca ha lanciato in questi giorni al campagna abbonamenti, per i sostenitori che non vogliono perdere nemmeno una gara della squadra nella stagione 2016/2017. Gli abbonamenti sono acquistabili presso la segreteria della società o tramite i contatti che riportiamo qui sotto.