Cultura

Due cuori e un museo per San Valentino

Un'offerta per le coppie che vogliono visitare i musei civici di San Miniato: con un solo biglietto, si entra in due. Ecco in quali strutture

La rocca di Federico II

Un biglietto per una coppia: questa l'iniziativa di CoopCulture, la cooperativa che per conto del Comune di San Miniato gestisce i musei civici e che, fino a domenica 19 Febbraio compresa, festeggia San Valetino con una promozione dedicata agli innamorati.

Per tutta la settimana di San Valentino, infatti, le coppie che visiteranno i musei civici sanminiatesi pagheranno un biglietto invece di due. 

In questo periodo la Rocca Federiciana è aperta venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 17, mentre sia il Museo della Memoria sia il Museo di Palazzo comunale aprono le loro porte martedì dalle 10 alle 13 e venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 17.

Tra i musei civici gestiti da CoopCulture, oltre alla Rocca Federiciana, al Museo di Palazzo comunale con l'Oratorio del Loretino e al Museo della Memoria, appartengono anche il Museo della Scrittura e l'Area archeologica di San Genesio.