Attualità

Dieci scatole di alimenti alla Caritas

Emergenza Coronavirus, sono state consegnate dalla Round Table 76 di San Miniato, all'interno del progetto benefico #SosSpesa

A distanza di una settimana dall’avvio del Progetto #SosSpesa su San Miniato della Round Table 76 San Miniato Fucecchio sono state consegnate alla Caritas di San Miniato nelle mani di Don Fabrizio Orsini le prime 10 scatole contenti alimenti di prima necessità ritirate dagli Alimentari.

Un grazie ai cittadini di San Miniato che nonostante il momento di difficoltà non fanno mancare la solidarietà alla nostra comunità.

Ci siamo sentiti anche noi di contribuire ulteriormente acquistando 5 quintali di pasta, grazie al nostro socio Leonardo Barletta.

Il progetto #SosSpesa, si tratta in modo concreto e semplice di aiutare chi, a causa dell’emergenza Coronavirus, si trova in grosse difficoltà economiche: chi “può” acquista alimentari e beni di prima necessità nei negozi di San Miniato che espongono il totem e li lascia lì nella scatola , le scatole di cibo verranno poi raccolte e consegnate dai ragazzi della RT76 alla CARITAS di San Miniato, che provvederà a distribuirle alla famiglie bisognose del nostro Territorio.

Gli alimentari dove puoi trovare le nostre scatole sono :

San Miniato Centro Storico: Così è se vi Piace di Bagni Franco

La Scala: La Strana Coppia

Ontraino: Bar Pizzeria da Gigi di Taverni Laura

Ponte a Elsa: Alimentari Pucci

San Miniato Basso: Enomacelleria Lo Scalco, Le Delizie di Grazia, Angolo del Gusto di Bini Elena, Il Centi, Rossi Bakery, La Credenza

Ponte a Egola: La Bottega del Gusto, Le Delizie Di Bianca

San Romano: Pane Amore & Fantasia

San Donato: Dispensa Contadina, Il Centi, Panetteria -gastronomia, Da Caterina di Caterina Cai

Sulla nostra pagina Facebook troverete l’elenco sempre aggiornato dell’attività aderenti e gli aggiornamenti della raccolta.