Attualità

Confcommercio, "Soddisfazione per Andrisano"

Al via il nuovo incarico nella valorizzazione del territorio sanminiatese. Pieragnoli, “Per lo sviluppo turistico servono manager qualificati”

“Quella della Fondazione San Miniato Promozione è senza dubbio una scelta saggia e lungimirante, affidare l'incarico di responsabile degli eventi e delle pubbliche relazioni a Cesare Andrisano significa affidarsi a un professionista di sicuro spessore e dalle indubbie capacità e competenze nel settore turistico”.

Esprime la sua soddisfazione il direttore generale di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli, formulando i migliori auguri di buon lavoro a Cesare Andrisano, già presidente di ConfTurismo Confcommercio Pisa e affermato manager con esperienza internazionale nell'ambito del turismo e dell'informatica. 

“Inutile girarci intorno: servono manager capaci e professionisti qualificati se vogliamo far crescere il sistema economico della nostra provincia, di cui il turismo rappresenta un segmento fondamentale, e in questi termini la comprovata esperienza e professionalità di Andrisano rappresenta una garanzia”.

“Andrisano ha dimostrato negli anni grande preparazione e capacità manageriali nel corso dei suoi mandati come vicepresidente di San Miniato Promozione e nell'organizzazione della Mostra nazionale del tartufo bianco, fiore all'occhiello per la valorizzazione di un'eccellenza gastronomica del territorio - conclude -  Senza dubbio una figura capace di portare entusiasmo, idee e professionalità al servizio dello sviluppo turistico di San Miniato. Le sue competenze costituiranno un importantissimo valore aggiunto per alzare l'asticella dell'offerta turistica dell'intero territorio”.