Elisa Scardigli, neo-presidente Cna area Cuoio è stata riconfermata durante l'assemblea di lunedì pomeriggio.
Titolare di MS Group S.r.l. di San Miniato, Scardigli si dichiara pronta per questo secondo mandato, con l'obiettivo di operare per un'imprenditoria più aperta e inclusiva. Tra le priorità del nuovo mandato: rafforzare il networking tra imprese, implementare ancora di più il rapporto Scuola e imprese, promuovere innovazione e digitalizzazione, sostenere una transizione green e valorizzare l’artigianato come presidio culturale e sociale.
Insieme a lei, guideranno l’associazione di categoria: Clara Glielmi (centro benessere Via Cavour98 di Montopoli), Cristina Di Carlo (ceo e founder di CDC Studio di San Miniato), Valeria Bertini (Pallets Bertini Group di San Miniato), Valentina Paciello (Calzaturificio Pegaso di Montopoli), Carla Sabatini (Nkey srl di Santa Croce sull’Arno) e Gionata Moroni (direttore ASSA di Santa Croce sull'Arno).
“La sfida che abbiamo di fronte – ha dichiarato Scardigli – non è solo imprenditoriale, ma profondamente culturale. Diamo il via ad un progetto di leadership collettiva che guarda al futuro con visione, inclusività e coraggio"