Nuove assunzioni all'interno del Comune di San Miniato. Sono 5 i nuovi ingressi dall'inizio del nuovo anno, Martina Rossi è la nuova funzionaria del servizio tributi, Fabio Mancini è un architetto in forze all'urbanistica, Serena Andreini e Annalisa Becherini sono le due nuove funzionarie socio-culturali e Federico Mazzantini anche lui in forze al Settore dei Servizi alla persona.
"Stiamo investendo sul personale, non solo per sostituire pensionamenti e mobilità, bensì per andare ad individuare figure competenti e professionalmente adeguate a proseguire con l'idea che abbiamo per il futuro dell'Ente - dichiarano il sindaco Simone Giglioli e l'assessore al personale Giacomo Gozzini -. Oltre a questi, ci sono altri concorsi in atto o in via di conclusione, che mirano a rafforzare i settori tecnici, gli ambiti maggiormente interessati da questi turn-over".
Si è infatti concluso il bando relativo a 3 posti di istruttore tecnico (cat. C), due geometri andranno a completare l'organico al settore urbanistica e un ulteriore geometra per i lavori pubblici, mentre è in fase di conclusione il concorso per funzionari tecnici (Cat. D).
"Il potenziamento dell’organico comunale rappresenta una scelta strategica e necessaria per garantire servizi sempre più efficienti e di qualità alla comunità – concludono il sindaco Simone Giglioli e l’assessore al personale Giacomo Gozzini –. L’ingresso di nuove professionalità e il rafforzamento dei settori tecnici e dei servizi alla persona confermano la volontà dell’amministrazione di investire sulle competenze, valorizzare il lavoro pubblico e rispondere in modo concreto alle esigenze presenti e future dei cittadini di San Miniato".