Spettacoli

Band sanminiatese sul palco con i Vision Divine

I Corporain si esibiranno a fianco di uno dei gruppi musicali più noti del panorama heavy metal italiano. Appuntamento al Borderline di Pisa

I Corporain (Foto da facebook)

I Corporain,  giovane band locale con base a San Miniato Basso, condividerà il palco con i Vision Divine sabato 17 dicembre nel locale Borderline di Pisa.

I Vision Divine sono un gruppo power progressive metal italiano con alle spalle 18 anni di attività e tour in tutto il mondo. Pochi mesi fa si è unito alla band anche Mike Terrana, batterista statunitense di fama internazionale.

I Corporain avranno quindi l'opportunità di poter aprire il concerto di un gruppo internazionale, pietra miliare del panorama metal italiano.

La band sanminiatese, nata 3 anni fa, si è invece fatta conoscere con brani inediti dalle sonorità rock e metal, facendo tappa in molti locali ed eventi toscani. In occasione della serata al Borderline i Corporain presenteranno il loro primo Ep, Inception, preludio dell’album di debutto previsto per il 2017.

I membri della band sono Iacopo Campinoti (voce e basso), Edoardo Giacomelli (voce e tastiera), Andrea Singulti (voce e chitarra) e Mirco Tersigni (batteria).