Attualità

Alla Misericordia un Piccolo principe di successo

Circa trecento persone hanno assisto allo spettacolo proposto dal Dramma Popolare venerdì 14 Luglio negli spazi della confraternita di San Miniato Basso

Un momento de 'Il piccolo principe'

All'interno del programma della Festa del teatro n scena è andata una rivisitazione in musica, parole e immagini de Il piccolo principe, il testo di Antoine de Saint Exupery che ha appassionato ed educato intere generazioni. Alla fine sono stati applausi convinti per il gruppo musicale guidato dal cantautore genovese Mario Costanzi e per l'attore Davide Bardi. Delicate ed emozionanti anche le immagini della disegnatrice Laura Mariotti che, prendendo vita dalle sue mani veloci e creative, hanno reso lo spettacolo ancora più godibile e completo.

Presenti alla manifestazione, oltre al presidente del Dramma popolare Marzio Gabbanini, il presidente del consiglio comunale Vittorio Gasparri che ha portato il saluto del sindaco Vittorio Gabbanini, don Luciano Niccolai e il governatore della Misericordia di San Miniato Basso Alessandro Mancini, a cui il dottor Gabbanini ha rivolto parole di ringraziamento per l'ospitalità e donato una copia del primo manifesto del Dramma popolare.