Cigoli ha festeggiato l'84esimo compleanno di don Giampiero Taddei. 60 anni di sacerdozio sempre nel suo paese, a contatto con i cittadini.
La serata è trascorsa con ricordi dei molti anni che ha trascorso nel paese, don Giampiero ha ricordato con emozione quando rapirono il quadro della Madonna e anche quando poi la riportarono pentiti. Molta emozione aleggiava nella sala, perché ognuno dei presenti ha avuto dei contatti importanti con il sacerdote.
Tantissime tenstimonianze e aneddoti hanno accompagnato la serata, descrivendo don Taddei come una persona sempre disponibile ad aiutare il prossimo, sempre incline a darti un consiglio. Anche la sua intraprendenza è stata da sottolineare, ha creato il presepede di Cigoli, uno dei piu importanti della Toscana, e anche il modellismo con i trenini che con la mostra del terzo fine settimana di marzo ha raggiunto una valenza nazionale. Ha ricordato il suo impegno per il sociale in particolare per la Casa per anziani Del Campana Guazzesi e per il paese di cui è stato per tanti anni un punto di riferimento per i lunghi anni del suo sacerdozio.