Attualità

Rossi incontra i vertici della Crsm

Un incontro a porte chiuse per fare il punto sulla situazione economica del territorio. Il presidente ha incontrato anche il Consorzio Conciatori

Un incontro cordiale quello avvenuto ieri (venerdì 6 febbraio) a Palazzo Formichini dove il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, il presidente della Cassa di Risparmio di San Miniato Alessandro Bandini e il vice presidente Alberto Lang hanno accolto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. Una riunione a porte chiuse per fare il punto sulla situazione in cui versa il tessuto economico del territorio, discutere il rapporto con le aziende e il sistema di credito alle imprese. 

“Una visita cordiale che ci fa davvero onore e che rafforza i rapporti della Regione con la banca del nostro comune – spiega il sindaco -, un punto di riferimento per l’economia del Comprensorio. In questo colloquio il presidente ha avuto riscontro del buon operato dell’Istituto che, nonostante le difficoltà del momento, si conferma in buona salute, divenendo un vero punto di riferimento”. Dopo la riunione, il presidente è stato accompagnato a visitare gli uffici di Palazzo Formichini per poi dirigersi all’incontro con il Consorzio Conciatori di Ponte a Egola.