La stagione di competizioni parte alla grande per il Team Karate Nava di Castelfranco di Sotto, guidato dai Maestri Eduardo e Symon Nava. Durante il fine settimana scorso, infatti, nel contesto del Grand Prix Nazionale di Karate, organizzato dalla Federazione Italiana Karate, è arrivato il secondo posto nella classifica per società, grazie agli eccellenti risultati complessivi ottenuti dai propri atleti.
Nella specialità Kumite, gli atleti del Team Karate Nava hanno conquistato un totale di 17 medaglie: cinque ori, due argenti e dieci bronzi. A salire sul gradino più alto del podio sono stati Daniel Kurmanialiev e Lavinia Parentini nella categoria "Speranze", insieme ad Asia Rinaldi, Luca Mastromarino e Mattia Devicienti nella categoria "Esordienti".
Particolare rilievo per Mastromarino e Devicienti, legati da una forte amicizia anche al di fuori del tatami, attualmente primi nella classifica "azzurrabile" della Federazione. I due atleti sono ora concentrati sulla preparazione del prossimo importante appuntamento stagionale: il Campionato Italiano, in programma a Cervia il 14 e 15 Marzo competizione che, in caso di vittoria, potrebbe valere la convocazione nella Nazionale Italiana di Karate in vista dei Campionati mondiali in Slovenia.
Con quasi 50 anni di attività agonistica, il Team Karate Nava continua a distinguersi nel panorama nazionale e internazionale, confermandosi una realtà di riferimento nella formazione e nella crescita di atleti di alto livello.