Attualità

​Raccolta alimentare per le famiglie bisognose

Sabato 13 dicembre presso il Centro Commerciale di Fucecchio dalle ore 8 alle ore 18

Sabato 13 dicembre a Fucecchio dalle 8 alle 18 si svolgerà presso il Centro Commerciale di via Fucecchiello la “Raccolta alimentare”, iniziativa durante la quale verranno raccolti prodotti in scatola (tonno, carne, pelati, legumi) e altri cibi come pasta, riso, olio, latte, caffè, succhi di frutta, biscotti, fette biscottate, che andranno ad aiutare le famiglie più bisognose del territorio. 

L'iniziativa è promossa dalla sezione di Fucecchio dei soci Coop, insieme al comune di Fucecchio, alla Consulta del Volontariato e l'associazione Re.So.(Recupero Solidale). 

Durante la giornata alcuni volontari all’entrata del centro commerciale, forniranno borse di plastica ai clienti i quali potranno decidere di acquistare alcuni prodotti per sostenere l’iniziativa riconsegnandoli poi all’uscita con la borsa che verrà raccolta e gestita dai volontari Re.So., i quali provvederanno a smistare i prodotti e a consegnarli alle famiglie più bisognose segnalate dai Servizi Sociali del comune.

L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a partecipare a questa iniziativa di solidarietà attraverso un gesto che può concretamente aiutare chi è in difficoltà.