Sport

Primo trofeo regionale Mirko & Michela

Domenica 15 febbraio alle 8,30 la polisportiva Stella Rossa di pattinaggio artistico organizza un evento in ricordo dei genitori di due atlete

Il primo trofeo regionale Uisp Mirko & Michela con le migliori pattinatrici toscane si terrà domenica 15 Febbraio dalle 8,30 presso il palazzetto dello sport di Fucecchio. L'evento è patrocinato dal Comuni di Castelfranco e Fucecchio.

La giornata organizzata dalla polisportiva Stella Rossa e che ha trovato adesioni dalle più importanti società della regione, è dedicata al ricordo di due persone, entrambi genitori di due atlete, che sono venuti a mancare nel corso del 2014.

Parte dell'incasso della giornata e una ricca fiera di beneficenza durante le gare permetteranno agli organizzatori di raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulle malattie che tropo prematuramente hanno tolto queste due persone amate all'affetto dei loro familiari.

L'esibizione, che dura per tutta la giornata, sarà una buona occasione per vedere la grazia ed il talento delle migliori atlete pattinatrici della toscana.

Fonte: Polisportiva Stella Rossa