Politica

Primarie, Talini presenta le novità del suo programma elettorale

Sabato 15 febbraio alla sede del comitato in via Battisti alle 18

Massimo Talini

Dopo la presentazione una settimana fa alla Tinaia con la segreteria comunale diessina e gli altri 2 candidati, Talini scende in campo invitando sindaci dell'Empolese Valdelsa e anche della Zona Cuoio, ma anche ex amministratori nei settori ambientali, urbanistici e attività produttive delle due aree.

Questo perché secondo Talini, " Fucecchio ha il compito di cerniera tra due anime molto importanti, ovvero Empolese-Valdedlsa e Zona Cuoio, compito forse questo trascurato in passato. E' tempo di cambiare direzione" afferma Talini.

Talini, fra l'altro, per Fucecchio si concentrerà sugli impegni delle scuole ed in particolare sul plesso della Scuola Media con il previsto suo ampliamento (lo spieghierà nei dettagli) e anche sulla struttura geodetica lì vicina, che corretta e trasformata dal punto di vista edilizio consentirà di avere un piccolo palazzetto dello sport n.2. E questo a supporto delle numerose attività sportive che le società fucecchiesi chiedono da tempo.

Massimo Talini ha proseguito intanto in settimana vari contatti con associazioni e comitati di Fucecchio. La kermesse delle primarie Pd per Massimo Talini continua.