Si è conclusa col trofeo alzato dalle ragazze bianconere, premiate dal consigliere delegato allo sport Fabio Gargani, la prima edizione del "Beach Palio", torneo di volley femminile disputatosi nei giorni scorsi nella frazione di San Pierino.
In una finale molto combattuta le bianconere hanno avuto la meglio per 2 set a 0 sulle arancioverdi. Soddisfazione è stata espressa dallo stesso Fabio Gargani e dagli organizzatori del torneo che in poco più di un mese sono riusciti ad organizzare un evento sportivo, col coinvolgimento delle contrade, che ha avuto un grande successo di pubblico.
A fine serata sono state premiate tutte le ragazze partecipanti con una medaglia. Al capitano delle bianconere Glenda Romeo il consigliere Gargani ha poi consegnato la coppa riservata alle vincitrici.
L’auspicio è che il torneo di volley possa essere ripetuto anche il prossimo anno e che nel tempo possa diventare un appuntamento fisso e di grande richiamo come è accaduto negli anni per il torneo di calcetto delle Contrade.