Spettacoli

Poster-art, serigrafia, musica e illustrazione: evento al Centro giovani

E' organizzato dall'associazione Santa Croce Rock City e Rakla Laboratorio di Serigrafia. Si terrà sabato 1 marzo a Santa Croce

Alessandro Baronciani

L'associazione Santa Croce Rock City e Rakla Laboratorio di Serigrafia presentano per la prima volta, sul territorio del Valdarno Inferiore, un evento in cui si fonderanno all'interno di un'unica serata illustrazione, poster-art, serigrafia e musica live. Il tutto si svolgerà sabato 1 marzo nella struttura del Centro giovani di Santa Croce sull'Arno.

Gli artisti ospiti, con un'esposizione di alcuni loro lavori, saranno Alessando Baronciani e il Laboratorio di serigrafia Torsonudo. Le porte del Centro Giovani saranno aperte a partire dalle 21 per accogliere i primi visitatori dei lavori di illustrazione e poster-art in mostra. Dalle 22 la serata continuerà con i live delle rock band Sacramento, Klam e Tante Anna. Il tutto si concluderà con una performance ai piatti del dj santacrocese NorseMan che proporrà una selezione musicale esclusivamente in vinile. Lo scopo sarà quello di offrire al pubblico una serata diversa dal semplice concerto rock, unendo in un'unica occasione varie forme di arte e passione.

L'ingresso all'evento sarà gratuito per tutti i possessori di tessera Aics, che sarà possibile fare anche la sera stessa sul luogo al costo di 5 euro. La tessera permette inoltre l'ingresso gratuito a tutti gli eventi e le attività proposte dal Centro Giovani Santa Croce Rock City.