Lavoro

Moda, Rossi: "Il settore della Regione che tiene"

Queste le dichiarazioni del presidente Enrico Rossi all'inaugurazione di Pitti Uomo Immagine 87 che si terrà a Palazzo Vecchio fino al 16 gennaio

"Se la Toscana tiene si deve molto alla moda e ai suoi imprenditori, verso i quali esprimo tutta la mia gratitudine. Scommettono sul futuro, investendo e creando lavoro, soprattutto per le donne. E' un mondo legato a tante piccole imprese e all'artigianato, fortemente vocate alla ricerca della qualità, cifra fondamentale insieme all'eticità della produzione, per le quali non cessiamo di impegnarci. La Toscana deve diventare la terra della moda-etica, tenendo insieme diritti, doveri, qualità del lavoro e dei prodotti". 

Così il presidente della Toscana, Enrico Rossi, all'inaugurazione, questa mattina, a Palazzo Vecchio della 87/a edizione di Pitti Immagine Uomo che si svolge a Firenze da oggi a venerdì 16 gennaio alla Fortezza da Basso. "Quest'anno, rispetto a un quadro generale che si indebolisce sul fronte delle manifestazioni fieristiche, Pitti si conferma e si consolida. Oggi partecipiamo a un evento d'eccellenza a livello nazionale e internazionale".