Attualità

Coronavirus, 8 nuovi casi nel Pisano

Il report relativo alle ultime 24 ore segnala un decesso collegabile al Covid in provincia. Da inizio epidemia le vittime sono state 701

Nelle ultime 24 ore i tamponi effettuati in provincia di Pisa hanno fatto emergere 8 nuove positività al Coronavirus. E' quanto segnala il report regionale sull'andamento dell'epidemia in Toscana.

Con questo aggiornamento, il numero dei contagi complessivamente registrati nel pisano da inizio epidemia sale lievemente rispetto a ieri, raggiungendo quota 29.184.

Il report dell'Asl nord ovest segnala un nuovo decesso collegabile al virus in provincia di Pisa, relativo a una donna di 60 anni, che porta a 701 le vittime registrate da inizio epidemia sul territorio provinciale.

Questa la distribuzione dei nuovi casi individuati dall'Asl nord ovest in provincia di Pisa: 5 sono le positività accertate nell'Area Pisana (Cascina 1, Pisa 3, San Giuliano Terme 1), 3 in Valdera (Pontedera 2, Santa Maria a Monte 1).

Sul fronte ricoveri, attualmente gli ospedali di Cisanello e Santa Chiara ospitano in area Covid 8 pazienti, 3 dei quali in terapia intensiva.

Nessu ricoverato, invece, nell'area Covid dell'ospedale Lotti di Pontedera.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.