Attualità

Banca di Pescia e Cascina e Pallavolo Cascina unite per lo sport

Rinnovata la partnership tra l'istituto bancario e l'associazione sportiva. Anche per questa stagione sportiva si rafforza la collaborazione

Il direttore Antonio Giusti e il presidente Luca Tremolanti

E' stata rinnovata, anche per questa stagione sportiva, la partnership tra Banca di Pescia e Cascina e la società sportiva Pallavolo Cascina

Collaborazione siglata con l'incontro tra il direttore della banca Antonio Giusti e il presidente della società sportiva Luca Tremolanti che si sono scambiati in dono il libro "Civiltà del Natale" e le maglie della Pallavolo Cascina con i nomi dei vertici della banca come segno di vicinanza. 

Con questa partnership la Banca di Pescia e Cascina vuole ribadire il valore sociale di essere vicina alle associazioni sportive e la sua attenzione verso i valori formativi e sociali dello sport, perché la banca non è solo finanza ed economia ma anche collante sul territorio.

Nell'incontro è stato sottolineato l'impegno della banca verso le associazione sportive e in particolare la Pallavolo Cascina che non si è mai fermata anche durante la pandemia di Covid.