Attualità

Bus straordinari per l'estate della scuola

Due linee di servizio per gli studenti che dovranno affrontare i corsi estivi e una per accompagnare i maturandi al liceo "Montale" di Pontedera

Saranno due i servizi di trasporto pubblico locale straordinari che saranno effettuati da Autolinee Toscane, in accordo con l'amministrazione provincia di Pisa e la Regione Toscana, con l'obiettivo di offrire gli spostamenti agli studenti impegnati nei corsi di recupero e negli esami di fine anno scolastico.

Il primo servizio riguarda i corsi di recupero presso l’istituto tecnico "Carlo Cattaneo" di San Miniato, per il periodo dal 14 Giugno al 16 Luglio. Il servizio verrà svolto dal lunedì al venerdì e l’accesso al servizio è con tariffa extraurbana.

Le corse saranno 4, due all’andata e due al ritorno, con arrivo e ritorno una a Castelfranco di Sotto e l’altra a Santa Croce.

Il secondo servizio, invece, è un servizio di bus navetta per i giorni 22 e 23 Giugno, tra l'autostazione di Pontedera e Palazzo blu, per consentire il trasporto degli studenti in occasione della maturità presso il liceo "Eugenio Montale", nelle fasce orarie 7,30-9 e 12-15,30, nell’ambito degli itinerari dell’autolinea urbana 2 di Pontedera.