Politica

Pd Montopoli, fissato il congresso straordinario

Dopo le dimissioni del direttivo si passa alle nuove elezioni fissate per il 3 ottobre. Tempi e modi saranno comunicati a breve

Dopo le recenti vicende in casa Pd, che hanno portato alle dimissioni della maggior parte del direttivo, i garanti dell’Unione Comunale del PD di Montopoli hanno convocato il Congresso Straordinario dell’Unione Comunale del PD per venerdì 3 Ottobre 2014, alle ore 21.15, presso la sede di Capanne, così come deliberato dall’assemblea comunale degli iscritti del 25 Agosto u.s.

Nel corso del congresso saranno eletti il Segretario Comunale e i membri del Direttivo, secondo le modalità che saranno specificate nei prossimi giorni e nel rispetto delle regole statutarie.

Potranno partecipare con diritto di elettorato passivo (ovvero con la possibilità di candidarsi ed essere eletti) tutti gli iscritti del 2013 che rinnoveranno l’iscrizione entro l’inizio della votazione, e con diritto di elettorato attivo (solo diritto di voto) i nuovi iscritti.

I Garanti saranno presenti nella sede del PD di Capanne, nei giorni e negli orari sotto indicati, sia per la consegna della tessera 2014 a coloro che la desiderano, sia per dare tutte le indicazioni e i chiarimenti sulle regole congressuali.