Spettacoli

La nuova stagione del Teatro Verdi

Un cartellone vasto di nove spettacoli. Alessandro Preziosi, Anna Galiena, Amanda Sandrelli e tanti altri i i protagonisti della nuova stagione

Sabato 11 ottobre alle 11.30 appuntamento a teatro. Come ormai da tradizione verrà presentata la nuova stagione del Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno (via Verdi), alla presenza del sindaco Giulia Deidda, dell’assessore alla Cultura Mariangela Bucci, della presidente di Fondazione Toscana Spettacolo Beatrice Magnolfi e di Renzo Boldrini, direttore artistico del teatro.

La presentazione sarà animata da proiezioni, letture e altri interventi a sorpresa. Ci sarà anche una telefonata in diretta con Alessandro Preziosi, uno dei protagonisti della stagione teatrale.

Grazie alla dinamica regia di Boldrini durante la mattinata verrà presentato il ricchissimo cartellone del Verdi, che prevede nove spettacoli per la prosa; le rassegna per bambini e ragazzi Il Baule dei Sogni e Stasera pago io!, la sezione per giovani Primo Tempo, senza dimenticare la formazione.

L’ingresso è libero e si attendono tutte le persone che amano il teatro e che vogliono avere delle anticipazioni sulla stagione, ricordando la campagna abbonamenti prenderà il via il 13 ottobe con il diritto di prelazione fino al 18, dal 23 al 25 nuovi abbonamenti. 

Per la prevendita si può contattare dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 – info@giallomare.it; il sabato precedente lo spettacolo prevendita dalle 9.00 alle 12.00 presso l’ufficio cultura/Biblioteca (piazza Matteotti) del Comune di Santa Croce sull’Arno 0571/389953 - tel. 0571/30642 - www.comune.santacroce.pi.it; e il giorno stesso dello spettacolo presso la biglietteria del teatro dalle 10.0 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00.