Attualità

Nozze d'oro all'insegna della solidarietà

Due coniugi empolesi festeggiano 50 anni di vita insieme con una donazione a sostegno di Astro. Un contributo al Centro Donna del San Giuseppe

Si tratta dei coniugi Mariella Burraschi e Franco Maltinti, cui vanno le congratulazioni di Paolo Scardigli, presidente di Astro, per il raggiungimento di questo importantissimo traguardo che segna un percorso di vita, ma anche i propri ringraziamenti per la sensibilità dimostrata, dal momento che la coppia ha espresso la volontà di trasformare il lieto evento in una significativa donazione a sostegno di Astro.

Per i festeggiamenti dei 50 anni di matrimonio, la coppia ha invitato familiari e amici a non fare loro dono di regali, ma a tradurre il loro gesto di affetto in una donazione a sostegno delle attività che Astro promuove sul territorio a fianco di chi vive momenti difficili a causa del sopraggiungere di eventi avversi che pregiudicano il proprio stato di salute.

Astro donerà tale contributo all’Asl 11 per finanziare le attività del “Centro Donna” di prossima inaugurazione (16 settembre) all’ospedale “San Giuseppe”.