Attualità

Notte Blu in piazza Matteotti

Una serata dedicata ai commercianti. Il Consorzio Mercato di Forte dei Marmi di nuovo ospite a Santa Croce. A fine serata fuochi d'artificio

Giovedì 18 Settembre, infatti, il consorzio Mercato del Forte dei Marmi tornerà a Santa Croce sull’Arno, per portare il pregio ed il calore del rinomato mercato della rotonda di Forte dei Marmi direttamente al domicilio delle migliaia di turisti che percorrono abitualmente centinaia di Km per visitarlo.

Alle 17, in Piazza Matteotti il presidente del Consorzio verrà accolto dai rappresentanti del Carnevale d’Autore di Santa Croce sull’Arno ed insieme daranno inizio alla “Notte Blu” che è il tema proposto dal Consorzio per questa manifestazione commerciale a carattere straordinario.

La serata terminerà alle ore 23 con uno spettacolo pirotecnico che il Consorzio ha voluto offrire, insieme all’allestimento a tema della Piazza Matteotti, per ringraziare Santa Croce sull’Arno dell’ospitalità e contribuire alla valorizzazione del calendario di Santa Croce in Piazza 2014.

Il Consorzio Mercato del Forte dei Marmi, inoltre, sosterrà l’importante progetto promosso dal Centro Commerciale Naturale di Santa Croce sull’Arno “Il commercio per il Futuro” per finanziare l’acquisto di materiale e attrezzature scolastiche.

Nella stessa giornata, anche i commercianti del Centro storico parteciperanno all’iniziativa con allestimenti a tema e particolari offerte “stellari”.