Attualità

Mostra del Tartufo Bianco, un evento da promuovere

Pubblicati due bandi da San Miniato Promozione. Associazioni o privati possono aderire. I progetti devono essere presentati entro il 3 ottobre

La Fondazione San Miniato Promozione ha pubblicato due avvisi di manifestazione di interesse per il miglioramento dell’immagine della 44° Mostra del tartufo Bianco di San Miniato, che si svolgerà dal 15 novembre all’8 dicembre 2014

Uno riguarda la possibilità di affidamento a privati o associazioni del piano superiore dei Loggiati di San Domenico per poterlo gestire in modo adeguato, per 3 week end, e puntando alla qualità dello spazio storico, con opportuni arredi ed interventi che permettano di poter ospitare stand o altre iniziative commerciali o culturali, in sintonia con la Mostra mercato. Questo spazio dovrà essere un luogo d’eccellenza, il salotto buono della città e della festa, dove saranno anche inseriti gli stand delle città ospitate e dei loro prodotti tipici. L’altro riguarda le proposte di miglioramento e di rinnovamento complessivo dell’immagine della Mostra, eventualmente da mantenere fino a tutto il periodo delle festività, per abbellire il centro storico. 

Gli elementi che si proporrà di inserire possono essere mobili o permanenti per l’intero periodo, a terra, in altezza, sugli stand, o in altra maniera. Gli elementi possono riguardare materiali, drappeggi, tendaggi, tappeti, luci, illuminazione, effetti speciali, cartelli grafici o altro. 

Questo bando è stato pensato insieme al CCN (Centro Commerciale Naturale) di San Miniato, che già in altre occasioni si è prodigato per l’illuminazione o altri interventi similari, come ha fatto al Pro Loco.

La manifestazione di interesse dei 2 avvisi vanno presentate da privati, ditte o associazioni entro venerdì 3 ottobre 2014 a San Miniato Promozione, piazza del Popolo n° 1,mentre le offerte saranno aperte, in seduta pubblica, venerdì 3 ottobre alle ore 15.

Gli avvisi sarà possibile scaricarli dal nostro sito http://www.sanminiatopromozione.it/avvisi-e-bandi... nella sezione “Avvisi e Bandi”.