Attualità

Sicurezza, al via lavori in zone a rischio

Intervento su Via Costalbagno, riapertura via Immaginetta e demolizione del pensile di Acque. Vanni, "Mettere in sicurezza le zone più critiche"

La sindaca Linda Vanni ha comunicato tramite la sua pagina Facebook lo stato dei lavori nel comune per quanto riguarda la viabilità e la sicurezza delle strade.

"La scorsa settimana si sono svolti due incontri per parlare dei lavori in cui è impegnato il comune, - ha dichiarato Vanni - in particolare via Costalbagno e via Immaginetta. Sono tre infatti le opere importanti al centro dei lavori pubblici di queste settimane: l’inizio dell’intervento in via Costalbagno, la riapertura di via Immaginetta con il senso unico e la demolizione del pensile di Acque a Casteldelbosco".

L'importanza di costante attenzione nel territorio è fodnamentale per la sindaca. "Viviamo in un luogo tanto bello quanto fragile ed è per questo che è stata una delle nostre priorità portare a termine quegli interventi previsti per mettere in sicurezza due delle zone più critiche del territorio. Non sarà una sfida semplice, ma resta il nostro obiettivo per i prossimi mesi".